Il 12 e 13 marzo a Busto Arsizio si svolgerà il 25esimo raduno speleologico regionale lombardo.
Nella giornata di Domenica 13 si riunirà l’Assemblea della Federazione Speleologica Lombarda e avrà luogo la riunione del Consiglio Direttivo.

Raduno speleologico lombardo

Il 25esimo raduno regionale lombardo di speleologia 2022, organizzato dal Gruppo Grotte CAI Busto Arsizio in collaborazione con la Sezione CAI di Busto Arsizio, si terrà nel weekend 12/13 Marzo 2022.
Nella giornata di Domenica avrà luogo l’Assemblea della Federazione Speleologica Lombarda e la riunione del Consigio Direttivo.
La pandemia impone alcune regole per la partecipazione in presenza quali Green Pass rafforzato obbligatorio, distanziamento e mascherine FP2.
Gli incontri si terranno nella Sala Tramogge a Busto Arsizio, e potranno essere seguiti anche on line.

Alle presentazioni di Sabato 12 marzo pomeriggio, potrà assistere anche pubblico esterno all’ambiente speleologico.
Per i contributi a cura dei Gruppi Speleologici partecipanti, si possono inviare presentazioni o video della durata massima di 15/20 minuti alla mail della segreteria, segreteria.ggba@gmail.com , entro il 01/03/22.

Per la sera di Sabato 12 marzo è prevista una cena rustica, con il supporto della locale Sezione degli Alpini, in una sala del Museo del Tessile in via Galvani, sempre a Busto Arsizio.
E’ possibile partecipare all’evento compilando il form on line:
https://forms.gle/o58wvsAkKuHoepjP6

Fonte e comunicato ufficiale:
raduno-regionale-lombardo-di-speleologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *