Si avvertono tutti i soci che a causa del casino della solita festa di san Giovenale a Narni siamo costretti a spostare la riunione data l’impossibilità a raggiungere agevolmente la Torre di San Domenico.
Per evitare disagi quindi la riunione si svolgerà da Palmira a Lecinetto.
Chi vuole può contattare Giuseppe, Virgilio o Lorenzo e chiedere di prenotare anche per la cena con la pizza.
La riunione è importante perchè dobbiamo definire le ultime fasi per le lezioni di speleologia nelle Scuole Medie Superiori di Amelia che inizieranno Sabato 8 maggio e ci vedranno impegnati più volte.
Le lezioni teoriche sono già state definite e i “docenti” già sono informati e hanno dato la propria disponibilità, ma avremo bisogno del maggior numero di persone per le due uscite pratiche, la prima in rupe e la seconda in grotta.
Soprattutto per la rupe sabato 15 maggio, di mattina, ci sarà bisogno dell’impegno di tutti per poter gestire nel modo migliore 11 allievi di Narni Scalo, 20 allievi di Amelia e i professori. Contiamo sulla massima disponibilità di tutti i soci vista l’importanza di tale iniziativa, sia per l’impegno che ci siamo presi con le Scuole, sia per il futuro stesso dell’UTEC che potrebbe aver trovato il modo per avvicinare tanti ragazzi al nostro mondo.