Siamo vicini alla famiglia ed agli amici di Jacopo Bruni, speleologo e volontario del Soccorso Alpino e Speleologico Lazio, ucciso a Roma nella notte tra sabato e domenica scorsi da un automobilista risultato positivo agli esami tossicologici per alcol e droga.

Per chi volesse salutare Jacopo, i funerali si svolgeranno sabato 27 ottobre alle ore 10,30, presso la parrocchia N.S. della Salette Roma

In questo momento di grande dolore la Stazione Speleologica del CNSAS del Lazio ha avviato una raccolta fondi che sarà completamente destinata ai figli di Jacopo. Grazie al supporto del gruppo Speleo Club Roma è possibile versare sul loro conto corrente, con causale “Per i figli di Jacopo Bruni”, vi preghiamo di non usare altre diciture.

IBAN: IT02Z0311103214000000000111
Intestato a: SPELEO CLUB ROMA – S. C. R. O. N. L. U. S. PRESSO UBI BANCA

Vi chiediamo la cortesia, per la massima trasparenza, di mandare contestualmente una mail a delegato@soccorsospeleologicolazio.it con nome e cognome di chi versa e dell’intestatario del conto corrente se non corrispondente al benefattore, gli estremi dell’importo e la data del versamento. Chiunque parteciperà sarà citato nel consuntivo che verrà consegnato alla famiglia di Jacopo Bruni.

Per qualsiasi problema, potete contattare Flavia Gemignani o Gaia Pellegrini al 3288784072
CNSAS Lazio

Ndr: La redazione di Scintilena si unisce al messaggio di condoglianze verso la famiglia, gli amici, gli speleologi del Lazio e i tecnici del CNSAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *