Attenzione. Un attimo prego, respirate e riflettete.

Lo sfondo del vostro pc, oltre che essere quel fantasmagorico mondo meraviglioso che vi estrania da un ufficio e da un lavoro di merda, è anche parte di voi stessi. Si sceglie l’immagine che più vi rappresenta, che più mostra di voi quello che siete. E’ come una maglietta, con o senza scritta. Io ne ho una dove c’e’ scritto “Omo de panza, Omo de sostanza” , altri avevano “sotto la panza la mazza avanza”, poi ci sono le magliette con le frasi dei capi indiani, con il Che, con il Duce, con i raduni speleo, con il fiasco di vino, Il tuo futuro è sottoterra, Barcollo ma non mollo…

Indossate la maglietta perchè avete da dire qualcosa.

Questa volta, una settimana prima di Puliamo il Buio 2006, io e Antonio Danieli vi chiediamo di cambiare “maglietta” al vostro pc… Avete un pc dove ci passa davanti altra gente? Si? Allora questa volta provocate! C’e’ un bellissimo sfondo da scaricare per “Puliamo il Buio 2006” , si tratta della “Busa Fonda” come appariva l’altr’anno durante la pulizia… c’e’ anche uno che pulisce….

Chi passerà davanti al pc esclamerà “Che schifo!, ma che è?”

e noi: “E’ monnezza, quella che sei convinto di aver fatto sparire sottoterra ma te la ribevi, noi sabato e domenica prossima andiamo a pulire un pò di mondezza, sai?…”

Scarica la foto:

Dimensione 1024×768

Dimensione 1440×900

Fotografia di Antonio Danieli “Busa Fonda”

 

Per altri sfondi speleo, visitate la categoria Sfondi per Desktop dove troverete anche il primo sfondo pubblicato ritoccato e migliorato rispetto alla prima pubblicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.