Questa settimana Antonio Danieli ci mette a disposizione per lo sfondo del nostro desktop una immagine classica della fotografia speleo: Il Pozzo. In particolare si tratta di uno strato di rosso ammonitico intercettato nell’Abisso dei Modi sui Monti Lessini. Per chi conosce questa grotta, forse noterà che la foto è stata “specchiata” destra-sinistra invertiti, perchè la maggior parte della gente sullo schermo del pc mette le icone dei collegamenti nella parte sinistra dello schermo, e pre non lasciare nulla al caso, il buon Antonio ha pensato bene di mettere la parte di foto più omogenea a sinistra, altrimenti non si sarebbero lette bene le icone.

Abisso dei Modi

 Scarica la foto:

Dimensione 1024×768

Dimensione 1440×900

Fotografia di Antonio Danieli “Abisso dei Modi – Lessinia” 

Per altri sfondi speleo, visitate la categoria Sfondi per Desktop dove troverete anche il primo sfondo pubblicato ritoccato e migliorato rispetto alla prima pubblicazione.

Gli speleo fotografi che vorranno partecipare con le loro foto aiutandoci a fornire ai lettori belle immagini di qualità, potranno inviare i loro elaborati all’indirizzo sfondiATscintilena.com (sostituire AT con il simbolo @ questa è una misura antispam con cui dobbiamo per forza convivere) specificando l’autore della foto e la proprietà, la risoluzione e le dimensioni. Sarebbe gradito anche sapere dove è stata scattata la foto. Gli sfondi da pubblicare saranno scelti insindacabilmente da Antonio Danieli e da me e faranno parte di questa bella carrellata di immagini da mettere a disposizione gratuitamente per uso personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *