Notizia di Olivier Vidal – Federazione Speleologica Europea

Cari Amici Speleologi

Siamo lieti di invitarvi a partecipare al grande raduno speleologico europeo 2012 che si svolgerà dal 29 settembre al 1° ottobre 2012 a Muotathal – Switzerland, situato su un massiccio carsico 60 km a sud di Zurigo nei pressi della Hölloch cave, la più estesa grotta della Svizzera. Si terrà li la seconda edizione dell’ EuroSpeleo Protection Symposium, che ha preso il via nella sua prima edizione a Vercors 2008.

Questo congresso ha come motto “Speleodiversity” perchè la speleologia non comprende solo “speleologia”, ma un variegato mondo di specializzazioni e conoscenze diverse e interessi. Saranno rappresentati tutti i campi della speleologia e potranno essere scambiate esperienze tra speleologi provenienti da tutti i paesi europei e oltre.

Potrete trovare anche interessanti sessioni scientifiche sulle esplorazioni speleologiche in Svizzera e in tutta Europa, tecniche e tecnologie innovative applicate alla speleologia, foto 3D e, naturalmente, grandi uscite in grotta e altro ancora.

La seconda circolare è disponibile in 3 lingue:
*Inglese : www.speleodiversity.ch/images/NHK_2012_2._Zirkular_en.pdf
*Francese : www.speleodiversity.ch/images/NHK_2012_2._Zirkular_fr.pdf
*Tedesco : www.speleodiversity.ch/images/NHK_2012_2._Zirkular_de.pdf

Prego registratevi prima possibile su www.speleodiversity.ch e scoprite i vantaggi per l’iscrizione effettuata prima del 31 gennaio 2012.
Sul sito troverete inoltre molte informazioni utili per prepararvi alla partecipazione del 7° EuroSpeleo Forum “SpeleoDiversity 2012”.

Arrivederci a Muotathal – Svizzera !
Buon Natale e Buon Anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.