Grazie alle numerose iniziative di vari gruppi speleologici, proseguono gli incontri “virtuali” di speleologia in questo periodo di lockdown, in attesa di poter ricominciare esplorazioni e attività sul campo.

E’ in programma per oggi oggi 8 maggio alle ore 20, l’incontro con il Prof. Mario Parise che spiegherà “come leggere le grotte”, con cenni di speleogenesi. La diretta potrà essere seguita sul canale zoom, youtube o Facebook del Centro Atamurano di Ricerche speleologiche

Mentre oggi parte anche la rubrica GGG Press del Gruppo Grotte Grottaglie. Questa sera, alle ore 19, sulla pagina facebook del Gruppo, i torrentisti Luca Alivernini, Andrea Forni ed Elena Sartori racconteranno l’esperienza dello scorso anno nel canyon nepalese “Chamje Khola”.

Per la stessa rubrica, il 15 maggio alle 19.30, sarà la volta di Pavel Demidov, speleologo ed esploratore russo con l’incredibile Veryovkina cave ( -2212m), mentre il 24 Maggio, alla stessa ora Aldana Vilas racconterà della sua amata Cuba e del carsismo tropicale. Sarà possibile seguire le dirette anche sul canale youtube del GGG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *