Dal 30 ottobre al 2 novembre, un’occasione per incontrarsi, condividere idee e fare il punto sul progetto editoriale dedicato al mondo ipogeo
La Speleoteca, progetto collettivo nato per valorizzare e diffondere le pubblicazioni speleologiche, sarà presente anche quest’anno al Raduno Nazionale di Speleologia.
È Luca Pisani a ricordarlo, in un post Facebook: al 30 ottobre al 2 novembre, invita tutti gli appassionati a passare a salutarli e a scambiare idee, libri e progetti.
Dove trovarsi:
- Presso lo stand dei libri SSI, nel luogo e con gli orari indicati dal programma ufficiale del Raduno;
- Alla riunione di sabato mattina, alle 9.00, nella saletta cinema di Palazzo Gonzaga, dove si farà il punto sul progetto e si discuteranno nuove iniziative;
- Allo Speleobar, per un momento più informale e conviviale.
Tra gli appuntamenti da non perdere, segnaliamo anche l’incontro “Qui Parigi! Cos’è la speleologia?”, in cui Michele Sivelli dialogherà con Stefano Gambari: venerdì alle h 10.30, sempre nella saletta cinema di Palazzo Gonzaga.
Per dettagli e aggiornamenti: https://radunocapovolta.it/evento/
La Speleoteca continua così il suo viaggio come archivio collettivo della memoria speleo, un punto di riferimento per chi crede che le storie, le esplorazioni e le pubblicazioni del mondo sotterraneo meritano di essere custodite e condivise.