L’Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Subacquee ha reso pubblico l’elenco dei premi “Tridente d’Oro” assegnati per l’anno 2014 e tra questi un Academy Award è stato conferito alla Associazione A.S.S.O.
La ASSO svolge attività subacquea e speleosubacquea, didattica, ricerca archeologica in grotta e fuori ed è membro di Hypogea, la federazione dei gruppi speleologici del Lazio per le Cavità Artificiali.

I leggendari “Tridenti d’Oro” del mare sono il più antico e prestigioso riconoscimento nel suo genere ed è universalmente considerato il Nobel delle attività subacquee. Il Tridente d’Oro viene attribuito ogni anno a personalità e organizzazioni eminenti e che si sono contraddistinte per le loro atttività.

Il premio è un prezioso riconoscimento che suggella trent’anni di attività nel campo della subacquea e della speleologia e completa un percorso che aveva visto già nel 2005 assegnare il prestigioso riconoscimento a Mario Mazzoli, fondatore e general manager della A.S.S.O.

La cerimonia di premiazione si terrà il 27 settembre presso l’Alma Mater Studiorum dell’Università di Bologna. MAGGIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

Complimenti vivissimi alla A.S.S.O., all’amico Mario Mazzoli e a tutto lo staff, da Scintilena e personali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *