Anni fa questo sito era linkato da google news, ma un giorno decisero di toglierlo perchè la nostra fonte era poco affidabile, o almeno non era professionale, non era una testata, non aveva una redazione, delle sezioni ecc. insomma non era adatta al servizio di google news.
Oggi il servizio di google news tiene tra le sue fonti di news “il democratico – giornalismo di inchiesta libero e indipendente” che oggi ha pubblicato un articolo che con tutta serietà afferma che ci sarebbe un cunicolo, o una serie di cunicoli, o una rete di cunicoli facente parte di un progetto colossale, concepito e costruito nel neolitico, cioè prima dell’Età del Ferro, molti millenni prima di Cristo, che unirebbe la Turchia e la Scozia.
In Baviera sarebbero stati scoperti 700 metri di questa rete sotterranea, in Austria ben 350 metri. In attesa di una conferma da parte dei geologi, la data di costruzione della rete sotterranea sembra coincidere con quella del sito di Gobleki Tepe.
Queste ipotesi scientifiche sono postulate dall’archeologo tedesco Heinrich Kush.
Questo articolo è stato “consigliato” su facebook finora con 687 clik, quindi…

Possibile, esimi speleologi, archeologi del sottosuolo, che leggete questo sito, che fate esplorazione continua in diverse parti d’Europa e del Mondo, possibile che non vi sia mai capitato di imbattervi in questa opera antidiluviana di leggendaria memoria?
Possibile che vi siate fatti sottrarre la scoperta sotto il naso dall’archeologo Heinrich Kush? Noi di Scintilena non potevamo fare a meno di segnalare questa scoperta che potrebbe rivoluzionare la concezione di archeologia e tutte le nostre conoscenze, e poi l’ha segnalato anche google nel suo servizio di news!
L’articolo originale su ildemocratico.com

La notizia è riportata anche in altre lingue e su molti altri blog:
www.blogoncherry.com in inglese
http://www.svijetokonas.net Non saprei in che lingua
www.poskok.info In Croato
E poi chissà ancora dove. Può darsi che domani sentiremo la notizia anche sul TGCom e prossimamente su Misteri. Attendiamo fiduciosi. W il giornalismo libero e indipendente, W Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *