Sabato 1º novembre al Raduno Speleologico Capovolta di Mantova, Fabio Bollini e Pamela Romani raccontano il loro itinerario tra esplorazioni, incontri e luoghi nascosti

Grotte, esplorazioni, luoghi magici e nascosti, personaggi bizzarri: è questo il filo conduttore del lungo viaggio compiuto da Fabio Bollini e Pamela Romano, che sabato 1º novembre alle ore 18:20 presenteranno la loro esperienza al Raduno Speleologico Capovolta (sala oratorio, Mantova).

Un itinerario in sella alle due ruote alla scoperta dell’Italia sotterranea e dei suoi protagonisti, tra curiosità, amicizie e scoperte inattese.

La libertà del viaggio all’emozione dell’esplorazione speleologica, per riscoprire la bellezza nascosta del nostro Paese.

‘Il nostro viaggio – racconta Fabio – è iniziato con la Sardegna: abbiamo impiegato 66 giorni per compiere il giro completo dell’isola, in una straordinaria avventura che ci ha condotti attraverso 84 tappe, fra grotte, miniere abbandonate, luoghi selvaggi e primordiali — ognuno con una storia magica da raccontare’.

Decisamente da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *