Il Gruppo Speleologico Lunense guida i partecipanti alla scoperta della Grotta Lunga di Sant’Antonio

Domenica 11 giugno, il Gruppo Speleologico Lunense organizza una nuova ed emozionante escursione alla scoperta della Grotta Lunga di Sant’Antonio a Pignone.

Il percorso, adatto anche ai bambini di almeno 5 anni, dura quasi un’ora e sarà suddiviso in due gruppi di massimo 15 partecipanti ciascuno, con prenotazione obbligatoria.

Il ritrovo è previsto alle 9:30 e alle 11:30. Per prenotazioni ed informazioni, è possibile inviare una mail a info@gslunense.it.

Ma non solo speleologia: sempre a Pignone, domenica 11 giugno, ci saranno anche attività adatte a tutta la famiglia.

La Pro Loco di Pignone propone un percorso di orientamento tra i caruggi del borgo medievale, con il supporto di Dog Open Games ASD e della Federazione Italiana Sport Orientamento. Inoltre, ci saranno animazioni per bambini con giochi gonfiabili e un’escursione al Castellaro con il CAI Sezione della Spezia.

Infine, a partire dalle 12:00, ci saranno stand gastronomici con tendoni all’aperto, dove sarà possibile gustare Asado e Tagliatelle Salsiccia.

Un’occasione imperdibile per trascorrere una giornata all’aria aperta immersi nella natura e alla scoperta delle bellezze del territorio.