Soci attivi

Chiodi Paolo

 

Iniziò a fare speleologia tanti anni fa, ma per un errore di percorso smise quasi subito. Quando il fidanzamento con l'errore di percorso si interruppe, tornò disperato e allupato all'UTEC, dove, tra tanta fauna locale, andò a pescare proprio Giada costituendo una coppia super tecnica e super attiva.

Dopo tutti questi anni non ha ancora capito che la politica non ci interessa e continua imperterrito a propinarci gagliardetti, stemmini, canzoncine e vari slogan esplicitamente di parte; Fortunatamente da quando si è sposato ha altro a cui pensare, per esempio ultimamente è impegnato a superare uno schema molto impegnativo di Tomb Raider e non riesce ad ammazzare due scimmie; Il tormentone è alimentato da Lorenzo, anche lui giococazzatadipendente che chiede spesso spiegazioni sottobanco su come zompare più in alto senza cascare dalla torre di Londra e sfracellare la povera Lara Croft sul selciato del molo.

Fortunatamente la domenica spegne il computer e si dà all'avventura: Canioning, alpinismo, ghiaccio, roccia, speleologia, soccorso, ma anche caccia al cinghiale e tiro al piattello sono le sue attività preferite.

Anche lui è una sicurezza all'interno del gruppo: Un vero scassapalle!