Soci attivi

Lucilla Cricco

 

Avevo tralasciato il commento a Lucilla, dicendo che non la conoscevo bene.

Dopo qualche uscita e qualche grotta, un paio di birre e qualche bicchiere di vino, adesso posso dire qualcosa...

Visto che è andata in Inghilterra, si potrebbe dire la solita frase "sono sempre i migliori che se ne vanno", ma porterebbe troppa sfiga, Lucilla, sei autorizzata a toccare ferro.

Lucilla è una pazza scatenata, tutto qua, è simpaticissima e ci si stà benissimo insieme, è amica di tutti, pronta alla risata travolgente e coinvolgente.

Riconoscibile nelle uscite per il suo abbigliamento inusuale, dalla biancheria di pizzo per la grotta alla pelliccia per le escursioni all'aperto, è un elemento aggregante all'interno dell'UTEC, famosissima la sua quadriglia alle cene di fine corso, speleo-insensilla a vita, forse rinuncerà alla sua luminosa carriera di speleologa proprio per motivi di lavoro, e pensare che avevamo investito tanto in questa nostra figlia, proponendola per uno stage dell'SSI per aiuto istruttori ed istruttori, dove la nostra eroina si sarebbe sicuramente  distinta, per simpatia e per bravura.

Ci lascia soli, la nostra cassiera se ne và, speriamo che ci lasci almeno la cassa e che qualche volta in un momento di sconforto possa ogni tanto ricordarsi di noi...

Certo che ti ricorderai!! Scherzavo!!!

Nel momento solenne degli addii, fatti un'altra bella risata e vienici a trovare il venerdì sera, anche perchè Stefano aspettava Maggio!!! Che te n'eri scordata?