Anticipazioni, il magazzino, le nomination, l'uscita di Domenica

La riunione del Venerdì

 

 

Riunione fiume con la partecipazione di tantissimi soci, molti persino non più attivi. La riunione è terminata a mezzanotte e durante la serata abbiamo trattato non pochi punti critici dell'UTEC.

Lorenzo e Cambusa, in vena di riconferma nel ruolo di magazzinieri, hanno illustrato i nuovi punti del regolamento del magazzino che sarà votato all'assemblea straordinaria del prossimo venerdì, hanno ritoccato le quote del noleggio dei materiali, e l'argomento ha acceso non poco gli animi dei presenti, tra cui Bruno, particolarmente contrario a parecchie modifiche.

A proposito di venerdì prossimo, Masini ha sciorinato le nomination per le cariche annuali, notizie frivole, ma che smaltiranno molto le operazioni di voto la settimana prossima.

Nel corso della serata è stata messa a punto l'uscita di domenica prossima, che prevede una passeggiata "ripida" al Monte Santa Croce, con visita alla Grotta dello Svizzero, cavità quasi dimenticata, profonda 50 metri, poco frequentata perchè scarica. Probabilmente le grotta è stata utilizzata in passato anche come miniera per l'estrazione del minerale di ferro. La partenza per l'escursione, che prevede anche la visita al complesso Grotta dei Veli - Grotta Celeste, è stata fissata per le 8.45 al bar "La Baita" di Narni Scalo. Il rientro verrà effettuato probabilmente in due scaglioni, perchè qualcuno vorrà essere a casa per pranzo. E' consigliato il casco.

Alla riunione c'erano tutti perchè sabato sera si và tutti a cena dal Padre del Figlio (Battaglini).

Redazione e Credits: Scatolini Andrea