SPEGNETE LE TELEVISIONI, ACCENDETE I CERVELLI recitava trenta anni fa un motto anarchico, che potrebbe essere coniugato in SPEGNETE LE TELEVISIONI, ACCENDETE I COMPUTER.

E’ superfluo dire il perchè vogliamo per un giorno tenere spenta la tv. E’ superfluo ogni tentativo di provare a guardare la tv.
L’unico modo che abbiamo noi spettatori di protestare contro questa tv è non guardarla. Far cadere a picco gli ascolti e rivendicare trasmissioni di qualità di approfondimento vero, imparziali e prive di volgarità al servizio dello spettacolo.
Non ci sembrano richieste eccessive ma soltanto un messaggio semplice e diretto verso chi fa ogni giorno televisione, verso autori e direttori delle reti. In questa data sfruttiamo parchi, piste ciclabili e spazi aperti per passare la nostra giornata con la nostra famiglia o i nostri amici.

PER DARE UN MESSAGGIO IMPORTANTE IL 12 GIUGNO 2010 ABBIAMO BISOGNO DI TUTTA LA VOSTRA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I VOSTRI AMICI PER FAR CONOSCERE A PIU’ PERSONE POSSIBILI QUESTA GIORNATA.
PER ARRIVARE ANCHE A CHI NON HA FACEBOOK, STAMPATE O INVIATE VIA MAIL IL VOLANTINO DELL’INIZIATIVA CHE TROVATE QUI SOTTO
http://www.mediafire.com/?mwzyj2mgzzk

IN POCHI HANNO PARLATO DI NOI E SIAMO PIU’ DI 150’000, ECCO L’INFORMAZIONE ITALIANA.

Abbiamo raggiunto questa cifra senza l’aiuto di una TV ma solo con l’entusiasmo di tutti voi. In molti hanno deciso di non partecipare e di non appoggiare questa iniziativa e li rispettiamo anche se ci risulta un po’ incomprensibile per il valore simbolico dell’evento. In tanti, altresì, hanno manifestato il loro digiuno televisivo che dura da anni.
Non ci sarà un danno economico per questa TV affamata di programmi spazzatura ma le forti motivazioni e la situazione attuale, sta facendo crescere giorno dopo giorno la consapevolezza di tutti noi.

“LA TV DANNEGGIA IL TUO SENSO CRITICO E QUELLO DI CHI TI STA VICINO”

Iscriviti al gruppo di facebook e rimani informato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *