E’ ora! Mentre me ne vado in giro a cercare 20 litri di vino rosso sfuso di quello buono da caricare in macchina tra tre giorni, va on line in Programma del Raduno, consultabile sul sito www.speleopolis.org.

I giochi sono fatti, rullo di tamburi, brividi alla schiena e sano orgoglio, NOI siamo gli speleologi, torniamo a Cas(ol)a per la settima volta, tra meno di una settimana.

La speleologia italiana spara Il Meglio delle sue cartucce per quattro giorni indimenticabili, con un porgramma denso, denso, denso e estremamente interessante. Non mancano gli stranieri, non manca la Federazione Speleologica Europea, per la più grande kermesse annuale di Speleologia.
Il Raduno Speleo “all’Italiana” quest’hanno sfodera tre speleobar, uno stand materiali con una quindicina di espositori di materiale tecnico specializzato, quattro sale proiezioni, riunioni di commissioni, assemblee, convegni, tavole rotonde, incontri con persone eccezionali, mostre, anteprima di libri, concerti, presentazioni di progetti, resoconti di esplorazioni, filmati, documentari, concorsi video e letterari, proiezioni, tavoli tecnici, workshop.
Anche noi di Scintilena faremo la nostra parte, perchè a Casola non si può mancare. E saremo tanti, più di 2000, che tra pochi giorni, ore, inizieremo a migrare verso l’ombelico del mondo speleo, da ogni parte d’Italia, Viva Casola, Viva il raduno, Viva gli speleologi!

Dal 30 Ottobre al 2 Novembre va in scena la Speleologia:

Programma:
Mercoledì 30 ottobre – Anteprima
Giovedì 31 ottobre
Venerdì 1 novembre
Sabato 2 Novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *