Tutti i soci sono invitati a partecipare e/o collaborare con il campo caninico di quest’anno. Anche le visite al campo in giornata saranno molto gradite. Questo il programma di massima.
Sabato 4 agosto: trasporto materiali in quota e inizio allestimento campo

Trasporto dei materiali sociali e personali mediante elicottero. A tal proposito, tutti i materiali personali (attrezzature, tende, abbigliamento, cibarie, acqua) dovranno essere pronti in sede entro giovedì 2 agosto. Per il trasporto vanno bene zaini, sacchi speleo, borse purché legate con il nastro, ecc. Non devono esserci oggetti “svolazzanti”. Segnare il nome sui pacchi.
NB: per il trasporto dei materiali a valle NON è previsto l’elicottero quindi, va portato tutto a piedi. Valutare bene la quantità di materiali personali!

Domenica 5 agosto: si continuerà con l’allestimento del “campo comune” (bisogna sistemare la struttura dedita alla “zona giorno”)

Da lunedì 6 agosto al 17 agosto: attività speleo (condizionata dal meteo ovviamente)

18-19 agosto: si toglie tutto, trasporto materiali a valle.

Chi vuole dare una mano sia per l’allestimento che disallestimento e trasporto materiali a valle è più che ben accetto. Verrà ricompensato in liquidi…

NOTE: i periodi più “gettonati” durante i quali, probabilmente, saremo quasi tutti presenti sono il week-end del 10-12 e dal 15 al 19 agosto. Per chi è senza tenda personale ci si deve organizzare con i posti.

Maggiori info:
http://www.cat.ts.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1340

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *