II ESAME REGIONALE DI QUALIFICA PER AIUTO ISTRUTTORI E ISTRUTTORI DI TECNICA
SAN LORENZO BELLIZZI (CS), 03/04/05 GENNAIO 2016

Il Coordinamento Scuole della Calabria della Commissione Nazionale Scuole di Speleologia (CNSS) della Società Speleologica Italiana (SSI) dal 3 al 5 gennaio 2016 organizza il II esame di qualifica per AI (aiuto istruttore) e IT (istruttore di tecnica) abilitante a livello nazionale.

Per poter partecipare all’esame bisogna essere iscritti alla SSI e in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2016; all’atto dell’iscrizione devono essere presentati i seguenti documenti:
– Documento d’identità valido;
– Domanda di partecipazione debitamente compilata;
– Curriculum speleologico dettagliato e firmato dal direttore della scuola CNSS-SSI di appartenenza;
– solo agli aspiranti IT e AI provenienti da Regioni diverse da quella in cui si tiene l’Esame, è richiesto il nulla osta firmato dal Coordinatore Regionale della Regione di provenienza. In mancanza non si potrà procedere all’iscrizione. – Estratto dell’Art. 25 del Regolamento CNSS-SSI.

I partecipanti dovranno essere provvisti di attrezzatura personale per la progressione su corda come previsto al Punto 4 delle Norme Tecniche 2011 (aggiornamento gennaio 2015).
Lo svolgimento degli esami rispetterà le modalità e i contenuti visionabili ai Punti 5 e 6 delle Norme Tecniche 2011 (aggiornamento gennaio 2015).
La domanda compilata in tutti i suoi campi deve pervenire entro il 20 dicembre 2015 a mezzo posta elettronica al Coordinatore Regionale Calabria all’indirizzo pinoloricato1965@libero.it

Il Coordinatore Regionale
Antonio (Nino) Larocca

[catlist currenttags=”yes”]
[catlist categorypage=”yes”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.