Il Canyoning è una disciplina che richiede costante aggiornamento tecnico per praticarlo in sicurezza ed efficienza. Per questo motivo, dal 17 al 21 maggio si terrà in Piemonte, a Vanzone (Vb), il corso di formazione Intermediate di livello 2, tenuto dal formatore Giorgio Casaro, Guida Canyoning DEJEPS/ENGC.

Il corso ha l’obiettivo di insegnare ai partecipanti a diventare membri attivi in un gruppo di pari livello durante un’escursione in una forra di difficoltà massima V4a3III. Le lezioni teorico-pratiche in falesia e in torrente garantiranno una formazione completa.

Durante il corso, verranno trattati argomenti come l’analisi dell’ostacolo, i sistemi interamente svincolabili sia dall’alto che dal basso e la protezione degli accessi. I partecipanti avranno la possibilità di richiedere una brochure informativa con tutti i dettagli.

Non perdere l’occasione di migliorare le tue abilità nel Canyoning e affrontare le difficoltà estreme in sicurezza ed efficienza. Contatta subito Waterfalltrek al numero 347 6585792 o scrivi una mail a info@waterfalltrek.it per avere maggiori informazioni.