Chi fermer

DiScintilena

Feb 10, 2004

Superate (forse) le grosse difficoltà iniziali dovute ad un nuovo programma di gestione dei dati da parte del nostro “fornitore gratuito” clarence, sembrano essere riprese a velocità quasi normali le operazioni per pubblicare i dati.
Credo che non riuscirò a ripristinare in alcun modo la funzione dei titoli delle notizie scorrevoli sui nostri siti;
Forse non riuscirò neanche a togliere questa fastidiosissima interlinea tra un capoverso e l’altro…
La novità è che La Scintilena praticamente passa da Clarence a Supereva, infatti lo stesso sito può essere visto anche a questo indirizzo: http://scintilena.blog.supereva.it anzi, iniziate a copiarlo tra i preferiti perchè sono in molti a dare per spacciato clarence e tutto quello che gli stà intorno.
Una grande novità è che non potrò inviare files o immagini, ma qualcosa ci inventeremo lo stesso.
Nota positiva per gli autori: C’e’ la possibilità di farsi “aiutare” nel compilare e inserire le notizie, con diversi livelli di autorizzazione. Ho già chiesto l’aiuto a Bruno Martini dell’UTEC soprattutto per la sua esperienza con internet e database, ma chi vuole collaborare può chiedermelo semplicemente scrivendomi, non abbiate paura, non vi rifiuterò…
Ultima bega: forse verrà introdotta da Supereva della pubblicità indesiderata. Vi consiglio da subito di non andare a cliccare su suonerie, incontri, loghi e altre cazzate che fanno perdere solo soldi agli allocchi…
Buona prosecuzione e saluti da Andrea Scatolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *