Il Buco film di Michelangelo Frammartino

Frammartino sarà a Bosco Chiesanuova il 21 agosto per la ventottesima edizione della rassegna cinematografica. In programma anche la proiezione dell’ormai celebre “Le quattro volte” e una mostra con fotografie inedite realizzate sul set del film “Il buco”

Michelangelo Frammartino sarà l’ospite d’onore della ventottesima edizione del Film Festival della Lessinia, in programma al Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova in provincia di Verona dal 19 al 28 agosto 2022.

Il 21 Agosto, il vincitore del Premio Speciale della Giuria all’ultima Biennale del Cinema di Venezia con il film “Il buco”, presenterà il suo film, girato fino a 700 metri di profondità, dove nessun regista non era mai arrivato prima.

Il Festival della lessinia ospiterà la mostra fotografica con gli scatti inediti realizzati sul set del film “Il buco” da Natalino Russo, speleologo, fotografo e giornalista, autore di reportage da diversi luoghi del mondo.

Nella stessa giornata del 21 agosto, il cineasta milanese incontrerà il pubblico del Film Festival della Lessinia con la presenza del cameraman del suo film, Luca Massa (premiato con la Pellicola d’oro come miglior operatore proprio per “II buco”), e di alcuni attori-speleologi protagonisti delle riprese.

Il programma completo della rassegna cinematografica sarà presentato ufficialmente il prossimo 26 luglio, a Verona. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web della rassegna: ffdl.it.

Fonte della notizia e articolo completo: https://www.veronasera.it/attualita/michelangelo-frammartino-ospite-film-festival-lessinia-19-luglio-2022.html