l’invito per venire all’inaugurazione del nuovo rilevatore di Radon che sabato prossimo sarà installato all’interno di Forra Lucia, la grotta laboratorio gestita dall’Unione Speleologica Pratese sui monti della Calvana (PO). Se non potete partecipare all’inaugurazione ma vi interessa venire più tardi, sappiate che per tutta la giornata di sabato sarà possibile visitare la cavità…..per trovarla basterà seguire le frecce con scritto “forra lucia” che saranno affisse a partire dalla località “la foresta”, sulla S.R. 325 che collega Prato a Vaiano, fino all’ingresso della grotta! Le macchine lasciatele a Faltugnano (o a San Leonardo se trovate posto).


Saluti a tutti e vi aspettiamo numerosi!!
per L’Unione Speleologica Pratese

Maurizio Negri
——————————————————————————————————————————————————————————————–

L’Unione Speleologica Pratese ha il piacere di invitare la Signoria Vostra, per il giorno 17 settembre 2005, a presenziare all’inaugurazione della nuova strumentazione di monitoraggio del gas Radon nel Laboratorio ipogeo allestito nella grotta “Forra Lucia” (Monti della Calvana-PO), realizzato grazie al contributo della Provincia di Prato.

Programma di massima:

ore 9.30  ritrovo in Piazza del Mercato Nuovo (lato Viale Galilei) a Prato

ore 10.30 arrivo alla grotta Forra Lucia e presentazione del Laboratorio

ore 12.00 piccolo rinfresco

Si consiglia abbigliamento da trekking. Chiunque fosse interessato alla visita della grotta sarà accompagnato dai soci dell’Unione Speleologica Pratese.



Per ulteriori informazioni:

e-mail: info@speleologiapratese.it

telefono: 0574 22004 (giovedì dopo le 21.30)

329 0092150 (Maurizio Negri)

333 7713950 (Marco Agati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *