Nell’ ambito degli incontri “I Martedì Speleoristanesi” organizzati dallo Speleo Club Oristanese si parlerà di trekking e di viaggi in giro per il mondo.

Protagonista della serata Sergio Soro, 68 anni, che presenterà “Il sentiero di ghiaccio sul fiume Zanskar” in India. Sergio ha iniziato a girare il mondo negli anni 60, passione che l’ha portato a visitare, negli anni, tutti i continenti. Ha attraversato la Siberia in bicicletta, il Sud-America a piedi dalla Bolivia alla Patagonia. E’ stato diverse volte in Africa, nel Sahara e in India. Ha visitato molte volte il Nepal dove, in occasione del progetto “Semus Fortes”, ha accompagnato un gruppo di ragazzi con problemi psichici, è stato uno dei primi in Sardegna ad utilizzare il trekking e la montagna come terapia. Oggi vive a Nuoro, continua a praticare trekking e trail running e da poco ha attraversato la Sardegna a piedi da Santa Teresa di Gallura a Capoterra.
Appuntamento nella sede dello Speleo Club Oristanese, Donigala Fenughedu, Via Oristano 12, martedì 10 aprile alle ore 21.00

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *