Sul sito www.gioconauta.it appare la recensione di un gioco per pc che altro non è che l’esplorazione di una grotta appena scoperta.
Il giocatore dovrà entrare in grotta con attrezzature varie che di volta in volta gli consentiranno di esplorare dei tratti di grotta, e di fronte alle nuove scoperte dovrà uscire e rientrare con attrezzature adeguate per l’esplorazione che si appresta ad intraprendere.
Sulla recensione leggiamo che Adam Ka?u?a, autore di K2, ritorna con un nuovo titolo che dai picchi innevati dell’ Himalaya ci porta questa volta nelle profondità del sottosuolo per andare alla scoperta di una grotta sotterranea individuata recentemente. Stiamo Parlando di The Cave, un gioco di esplorazione edito da Rebel.pl che sembra voler tentare di bissare il successo già ottenuto con K2. Ci riuscirà? Vediamolo un po’ meglio…
La cosa strana è che quello che qui sembra un gioco, qualcuno lo fa davvero! Luca Pedrali che fa lo speleosub che dovrà fare altri viaggi con ulteriore attrezzatura nell’esplorazione del Sifone Smeraldo, Filippo Felici che in esplorazione in un abisso del Cansiglio rimane fermo su un pozzone perchè mancano altri 20 metri di corda per arrivare in fondo, e via via la storia è lunga: dalle scalette autocostruite dei marchigiani per toccare il suolo dell’Abisso Ancona, alle batterie scariche del trapano degli umbri fermati all’ultimo diaframma per quello che poi diventerà il Ramo Fratelli d’Italia del Cucco, il nostro è un gioco a portare avanti materiali e conoscenza.

Faccio un appello ai ragazzi che cercano qui il gioco on line The Cave, oppure che cercano il download del file di istallazione del gioco per PC, oppure che aspettano il giorno di uscita del gioco The Cave in negozio per la versione per PSP o per l’uscita del gioco The Cave per la WII: Il gioco The Cave in 5D, con immagini realistiche, grandi emozioni, entusiasmente, che vi farà vivere una intensa esperienza reale, è già uscito ed è disponibile in ogni parte d’Italia! Unisciti a noi, trova il gruppo speleo più vicino a casa tua, adesso l’estate sta per finire e tra un mese sarà un fiorire di corsi di introduzione alla speleologia. Buttati nella più grande avventura della tua vita: L’ignoto, la fatica, il sudore, la passione della scoperta ti porteranno oltre ogni limite immaginabile, conoscerai te stesso giù sotto terra, vivrai in prima persona e da protagonista ogni tua azione.
Spegni il tuo aggeggino che ti tiene connesso, non hai bisogno di un avatar e di un video, noi possiamo offrirti un’altra vita, vera.

Prova a cercare nella speleodirectory la sede o il sito del gruppo speleo più vicino:
http://www.scintilena.com/servizi-per-la-speleologia/directory/

Buona fortuna, ti auguro di trovare l’esploratore che c’è in te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *