Utilizzo il notiziario di speleologia per invitarti a mandare un Euro alle organizzazioni per gli aiuti umanitari per il sudest asiatico.
Se hai dubbi che qualcuno ci guadagni, gestori telefonici, stato con l’IVA, soccorritori, organizzazioni poco serie, mafie dei singoli paesi, rifletti un attimo:
Per tutte le feste di Natale hai bombardato amici e parenti con SMS che più o meno dicevano: tanti felici auguri di buon natale, speriamo che l’anno nuovo sia migliore. Hai sprecato Euri inutilmente perchè il Natale tutti lo passano ad abbuffarsi e stravaccati sul divano stanno a sentirsi le chiacchiere dei parenti; L’anno nuovo pressappoco sarà come l’anno vecchio. Hai sprecato Euri, arricchendo lo stato e i gestori telefonici. Hai mandato e-mail a tutta la tua agenda di posta facendo gli auguri e mandando simpatici disegnini animati. Per fare questo hai consumato corrente accendendo il computer, hai pagato per la connessione e hai fatto pagare corrente e connessione anche a chi ha ricevuto il messaggio e l’ha dovuto leggere; hai intasato le mailing list, anche su speleo.it decine di messaggi di auguri.
Se hai la speranza che almeno la metà del tuo Euro raggiunga veramente il sudest asiatico, prendi adesso quel caxxo i telefonino, tanto ce l’hai sottomano, e se ancora non l’hai fatto manda subito un SMS anche senza messaggio al 48580 per il sud est asiatico. Potrebbe servire a qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *