Notizia di Laura Sanna

Da alcune settimane alcuni amici hanno iniziato il gran lavoro a Lovettecannas, in accordo con gli organizzatori del Campo Internazionale. Queste attività, oltre all’esplorazione, hanno lo scopo di iniziare ad allestire la grotta (segni che mostrano meglio i percorsi nella grotta) e di bonificare alcuni stretti passaggi.
Questo weekend, come avrete già saputo, dopo 15 ore di lavori, questi BRAVI esploratori sono riusciti a passare la frana terminale esplorando circa 200 metri di nuovi passaggi. Questo sì che è una bella notizia! Grazie ragazzi!
I lavori di questi esploratori continueranno nelle prossime settimane…tenendoci tutti aggiornati sulla situazione.
Ora non ci sono proprio più scuse per dire “no, non m’interessa venire in Sardegna al Campo”.
C’è tanto lavoro da fare (più che mai) e con l’aiuto di tutti Lovettecannas potrà regalarci ancora tante sorprese, e magari consentirci di arrivare direttamente su una delle famose spiagge del Golfo!
Cominciate a sognare…

Su Colostrargiu verrà probabilmente armata nei prossimi giorni. Questo consentirà di farci un idea di cosa ci aspetta quest’estate qui. Ma credeteci, questa frana terminale può dare accesso a grandiosi ambienti anche qui. Ma non aspettatevi spiagge alla fine, soltanto tanta acqua gelida!

Nel frattempo abbiamo ricevuto tanti messaggi incoraggianti. Il nostro sito www.aspros.it registra sempre più visite.
Ma ricordatevi, se volete partecipare a questa grande avventura sarda occorre registrarsi al Campo Internazionale prima del 15 Luglio (incluso il pagamento della quota).
E non dimenticate anche che venire in Sardegna nella prima metà di agosto può essere molto complicato. Prenotate nave e/o aereo per tempo!

Speriamo di avere altre belle notizie tra qualche settimana!

asibiri!!!!

Laura, Salvatore and Jo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *