Sabato 2 giugno alle ore 11.00, nel suggestivo scenario naturale della Grotta Nuova di Villanova a Villanova delle Grotte, in Alta Val Torre, Lusevera (UD), si svolgerà l’annuale “Concerto in Grotta”.

La manifestazione prevede le esibizioni dell’Orchestra a plettro “Tita Marzuttini” di Udine, diretta dal Maestro Piergiorgio Caschetto, e del Coro “La Clape” di Cervignano, diretto dal Maestro Alessandro Colautti. A seguire ci sarà un buffet con relativa animazione musicale ad offerta libera, il cui ricavato, unito ai proventi della raccolta fondi attiva presso l’ingresso turistico e la reception delle Grotte in occasione del concerto, sarà devoluto all’Associazione “Arcobaleno” per iniziative socio-assistenziali in Armenia.

L’ingresso al Concerto è gratuito. Per informazioni sull’iniziativa e sugli orari di visita alla grotta: Gruppo Esploratori e Lavoratori Grotte di Villanova – tel. 0432 787915 – 392 1306550 – 333 2389687 oppure sul sito www.grottedivillanova.it o alla e-mail info@grottedivillanova.it. (LB)

Notizia tratta da “La gazzetta dello Speleologo n° 124

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *