E’ Manuela di Grosseto la speleologa dell’Aria Ghiacciata
Paolo Dori ci fa sapere che la speleologa ferita all’Aria Ghiacciata è la nostra carissima amica Manuela e la notizia è confermata da Pallina e da un articolo de “Il Tirreno” .
Manuela, se volevi finire sugli articoli della Scintilena, basta che ce lo dicevi, non c’era bisogno di farsi arrivare sul polpaccio un sasso grosso come un’anguria!
Ti aspettiamo fuori, siamo abbastanza tranquilli perchè da più parti arrivano segnali che sta andando tutto bene, sappiamo anche che stamattina hai mangiato, un saluto dallo staff della Scintilena e da tutti gli amici! Andrea
E’ dura evitare di non rompere le palle ai soccorritori per sapere come vanno le cose. Le ho lasciato un sms: ci mandi notizie lei stessa appena può!
Io le ho lasciato un messaggio in segreteria sul cellulare che è acceso in macchina probabilmente, e comunque dovrei richiamare l’addetto stampa nazionale del CNSAS Mauro Guiducci che ho sentito stamattina. Speriamo che esce presto.
Per me è solo mancanza di coccole…Così sarà al centro dell’attenzione…
Forza Manu.Ti aspettiamo.
..e l’avremo stabilmente online sul forum…(sigh!!!!!)
Può darsi che tra i soccorritori trova il Principe Azzurro che la libera dalla grotta!
Mi dispiace per l’incidente, ma so di certo che è in ottime mani.
Tieni duro Manuela!!! Tutto il popolo della Scintilena è con te!
Auguri!!!!
calcestruzzo e mattoni… dai che la chiudiamo dentro…!
macchè. Stasera sarà fuori, comunque in bocca al lupo Manu. Ora sarai costretta a sta’ un po’ fuori. C’è il mare, vedessi che bello…
dai Manu siamo tutti con te!!!! oh ti aspetta di diritto un corroborante liquoretto per tirarti su…… baci baci baci