III CONVEGNO REGIONALE DI SPELEOLOGIA
Esperia (FR), 13 e 14 novembre 2004


Festeggiamenti per il Centenario
del Circolo Speleologico Romano
(1904 – 2004)


Cari amici,

in occasione dei festeggiamenti previsti per questa speciale occasione, siamo lieti di confermare che si terrà un Convegno speleologico organizzato dal CSR e dalla FSL a Esperia, nel complesso carbonatico dei Monti Aurunci, ricco di grotte e di suggestioni speleologiche.
Il Convegno, che sarà patrocinato dal Parco Naturale dei Monti Aurunci, sarà dedicato come di consueto alle attività, ricerche ed esplorazioni, svolte (nel Lazio, o altrove) dagli speleologi della nostra regione.
Saranno tuttavia benvenuti anche altri contributi, ovviamente di buon livello, presentati da speleo di altre regioni.
Pur consapevoli del breve preavviso, vi invitiamo caldamente a contribuire con comunicazioni e poster.
Per avere un ragionevole margine di programmazione è necessario ricevere i titoli, anche se provvisori, dei contributi proposti specificando il format preferito: comunicazione o poster, e l’equipaggiamento desiderato per la presentazione (power point, lavagna luminosa, diapositive etc.). Sulla base delle vostre richieste stabiliremo il programma e la tempistica degli interventi.
Il titolo dell’intervento proposto dovrà essere comunicato alla Segreteria Organizzativa, c/o Renata Landotti entro il giorno 15 ottobre p.v., assieme a 2-3 righe di abstract necessarie a comprendere la tipologia del contributo. Non saremo in grado di garantire la possibilità di presentare un intervento se la prenotazione sarà successiva a quella data. E’ prevista la stampa degli Atti nell’ambito di un volume monografico dedicato al centenario del CSR.
Esperia è un piccolo centro e presenta modeste possibilità di alloggio in un hotel e in un agriturismo; altre possibilità di alloggio, camping, hotel, agriturismi, etc., si trovano nel raggio di 20 Km. Maggiori informazioni riguardo il programma e la logistica vi saranno inviati nella prossima circolare.
Accorrete numerosi, non ve ne pentirete! Ai partecipanti al convegno, iscritti per tempo, verranno offerti ricchi doni e cotillons.

Notizia di Guido Baroncini Turricchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *