L’evento è organizzato dal Gruppo speleologico ruvese e si articola in due appuntamenti – di preparazione ed escursione – destinati a ragazzi dai 15 anni in su

Il Gruppo Speleologico Ruvese organizza per domenica 7 agosto una “Speleo avventura per futuri esploratori”, destinato a ragazzi dai 15 anni in su.

L’evento è stato suddiviso in due giornate: sabato 6 agosto, dalle 18 alle 20, all’Infopoint di Torre dei Guardiani di Lama Pagliara si terrà un’introduzione al mondo della speleologia mentre domenica, dalle 8.30 alle 20, si esplorerà una grotta non turistica. A conclusione dell’escursione in grotta ci sarà un piccolo rinfresco.

Si precisa che, per esigenze organizzative e di sicurezza, l’escursione in grotta è subordinata alla partecipazione all’incontro di preparazione di sabato.
Per prenotare iscriversi al link https://bit.ly/3P0i0rL.

Per qualsiasi dubbio o informazione è possibile chiamare il numero dedicato +39 328 900 9435; o scrivere a prenotazioni.unamurgiadiidee@gmail.com. Oppure recarsi all’Info Point di via Le croci 16 il sabato dalle 18 alle 20; o all’Info Point di Lama Pagliara il sabato e la domenica dalle 17 alle 20.