Ciao speleo!
E’ passato un po’ di tempo, ma il dubbio rimane… dove condurrà il sifone dell’Arma del Lupo Inferiore? (Alta Val Tanaro, Piemonte)
Il sifonista di punta Alberto Cavedon, supportato da Attilio Eusebio, ci riproverà nel week end della befana (4-5-6 gennaio 2014). Per chi si fosse perso il resoconto della sua esplorazione del 2012, a questo link l’articolo di scintilena e a questo il filmato del backstage. E’ inoltre disponibile su richiesta il dvd del video realizzato da Marcomas.

Il programma di massima è più o meno quello del 2012, il sabato armo e trasporto dei materiali fino al sifone, la domenica immersione degli speleo sub. La squadra di appoggio, nell’attesa, potrà approfittare delle 5-6 ore a disposizione per socializzare con gli splendidi ambienti del Lupo Inferiore e al termine dell’avventura esplorativa portare fuori tutto il materiale.

L’attività è coordinata dall’AGSP, chi fosse interessato ci scriva agsp@segreteria.it o rafzerbetto@hotmail.com, è utile sapere quanti potremo essere per organizzare il tutto al meglio.
Ciao!
Raffaella

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.