L’Association Spéléologique de Haute-Marne riporta in vita la rivista sotterranea che ha affascinato intere generazioni.

Una notizia straordinaria per gli amanti dell’esplorazione sotterranea e della storia locale: l’Associazione Spéléologique de Haute-Marne ha deciso di riaccendere i riflettori sulla leggendaria pubblicazione “Spélé Eau Boue”, che non vedeva la luce dal lontano 1973.

Dopo il successo riscosso dal numero 8, pubblicato lo scorso marzo, l’Associazione ha deciso di andare oltre, riportando in vita anche i numeri precedenti, mantenendo intatta l’autenticità dei testi originali e arricchendoli con fotografie e articoli d’epoca.

I primi quattro numeri, pubblicati nel 1969, saranno raccolti in un unico volume di 64 pagine, che uscirà nel mese di settembre 2023 al prezzo speciale di soli 12 euro in preordine, escluse spese di spedizione.

Gli appassionati potranno così immergersi nell’affascinante mondo sotterraneo fin dalle sue radici.

Ma le sorprese non finiscono qui! I numeri 5 (1970), 6 (1971) e 7 (1972-73) usciranno successivamente, uno all’anno, per far rivivere l’emozione di quella straordinaria avventura sotterranea che ha tenuto con il fiato sospeso i lettori di allora.

Preparatevi ad essere rapiti dalle storie avvincenti, dalle scoperte sorprendenti e dalle immagini mozzafiato che hanno caratterizzato la “Spélé Eau Boue” originale.

Questa rivista, simbolo della regione, sta per tornare a far vibrare il cuore degli esploratori di ieri, di oggi e di domani. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di possedere un pezzo di storia sotterranea!

Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra copia anticipata di questa preziosa pubblicazione, visitate il sito ufficiale dell’Associazione Spéléologique de Haute-Marne.

Preparatevi a immergervi in un viaggio senza tempo nelle profondità misteriose della terra!