Sabato 3 settembre 2016, nell’ambito della manifestazione “Tutti giù in Lessinia” (Velo Veronese 2 – 4 settembre 2016) sarà organizzato un “Micro Diversamente Speleo”.
La pagina Facebook dedicata è in allestimento… non solo la pagina, anche l’evento…

Non sarà un Diversamente Speleo delle dimensioni di quelli visti negli ultimi anni, ma un “micro” evento.
L’idea è nata all’improvviso, collegata alla manifestazione “Tutti giù in Lessinia”, ci sembrava un’occasione per dare un segno di inclusione, un piccolo gesto. Speriamo costituisca il seme da cui germoglieranno manifestazioni di più ampia portata.

Accompagneremo alcuni ragazzi in barella, purtroppo, non potremo entrare in grotta, faremo solo una passeggiata sul sentiero che porta al Covolo di Camposilvano, ma ci ritroveremo in uno splendido anfiteatro naturale in cui speriamo di riuscire ad organizzare un intrattenimento.
Molti degli speleologi del luogo saranno impegnati nell’organizzazione di Tutti giù in Lessinia, sarebbero graditi volontari per l’accompagnamento, eventualmente anche per un’esibizione musicale.

Il ritrovo sarà alle ore 9,30 nel parcheggio antistante al Museo Geopaleontologico di Camposilvano – Via Covolo, 1 – 37030 Velo Veronese (VR)

Vi invitiamo a mettere il like sulla pagina per essere aggiornati.

Grazie

https://www.facebook.com/Diversamente-Speleo-Velo-Veronese-1123008957742016/?fref=nf

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.