Il popolo bue non si fida di internet e delle notizie on line. E’ quanto emerge da un sondaggio presentato ad un convengo sul “Futuro del giornalismo” tenuto all’università statale di Milano.
Dai risultati emersi dall’indagine 2 italiani su 3 considerano “inaffidabili” le notizie lette su Internet.

Il popolo bue è convinto di questo, indirizzato a pensare male di internet da telegiornali gestiti da politici italiani (AH AH AH AH :D) che hanno fatto credere a2 italiani su 3 che su internet girano balle, mentre le notizie sono più affidabili se sono dette in TV (AH AH AH AH :D) e soprattutto se dette da giornalisti iscritti all’albo (AH AH AH AH ancora in Italia abbiamo le lobby!)

Non sappiamo se anche il sondaggio faccia parte del complotto ordito dalle potenze politiche che credono ancora di poter dominare menti deboli tenendo in pugno l’informazione.
Comunque, ben vi sta, cari italiani 2 su 3, se al TG continuate a vedere l’intervista ai poveri disgraziati di un paese travolto da una valanga di fango, ma non vi dicono chi è che dovrebbe essere già in galera per aver costruito, venduto, fatto costruire le case dentro un fosso.
Ben vi sta se i 6 TG italiani vi propongono 8 notizie, tutti la stessa notizia del cazzo e molte volte è il gossip che la fa da padrone e la televisione è impegnata ad osservare di che colore porta i calzini il politico amico o nemico.

Purtroppo questo tiro al massacro della libera informazione, laica, gratuita, indipendente, fatta da chi crede nella giustizia e nella libertà di opinione, parola, religione, porterà anche alla chiusura, prima o poi, dei blog italiani, perchè non lo dice nessun TG ma ci provano in parecchi a chiudere la bocca a chi la pensa con il proprio cervello.
Chissenefrega, pubblicheremo come pirati da server stranieri e continueremo a subissarli di notizie vere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *