L’organizzazione di Frasassi 2004 va avanti, abbiamo gia risolto parecchi intoppi burocratici ma restano comunque ancora tante cose da fare che per forza dovremo risolvere e organizzare dopo le ferie, crediamo comunque di essere a buon punto.
abbiamo bisogno della collaborazione dei gruppi e federazioni che intendono prendere parte alla manifestazione in maniera attiva, questo per organizzarci in maniera tale di soddisfare tutte le esigenze di spazi e servizi.
a tutti i gruppi e federazioni che intendono portare un contributo di contenuti alla manifestazione richiediamo di mettersi in contatto con i vari responsabili i quali vi invieranno un questionario da compilare che ci aiuterà a capire di cosa avete bisogno.
per i banchi delle federazioni e gruppi che intendono promozionare pubblicazioni, spedizioni o ogni altra cosa dovranno contattare il responsabile piero@ggcs.it e spiegare di quanto spazio hanno bisogno, il prima possibile.
per gli stand commerciali materiali e libri dovranno contattare il responsabile fabio@ggcs.it (spazi a pagamento) il quale invierà un questionario che dovrà essere compilato e rispedito al mittente il prima possibile.
per gli stand eno-gastronomici dovranno contattare i responsabili marco@ggcs.it e onelio@ggcs.it (spazi a pagamento) il quale invierà un questionario che dovrà essere compilato e rispedito al mittente il prima possibile.
ci sono delle novità legislative in vigore dal 01-01-04 sulle norme per manifestazioni e sagre, siamo spiacenti di comunicarvi che non sarà assolutamente possibile cucinare o preparare cibi fuori dagli spazi adibiti a cucina, a tale proposito siamo stati costretti ad allestire una cucina comune di circa 100 mq tutta a norma con elettrodomestici e tutto l’occorrente per cucinare (frigo, congelatore, fornelli, bollitori cuoci pasta a cestelli, piastre, lavandini, piani di lavoro tutto a norma e in acciaio inox) verranno anche allacciati alla rete idrica alla corrente elettrica e alle bombole e gli impianti verranno certificati (tutti i consumi sono compresi nella quota richiesta).
ci sono altre mille cose per i gruppi che intendono cucinare e nel vostro interesse contattare subito i responsabili visto che tutte le richieste dovranno essere esaminate dalla ASL e i tempi burocratici sono lunghi.
per le mostre dovranno contattare i responsabili daniele@ggcs.it e peppe@ggcs.it e spiegare di quanto spazio hanno bisogno, il quale invierà un questionario che dovrà essere compilato e rispedito al mittente il prima possibile..
per le proiezioni dovranno contattare il responsabile eros@ggcs.it il quale invierà un questionario che dovrà essere compilato e rispedito al mittente il prima possibile.
per i convegni, riunioni, tavole rotonde dovranno contattare la responsabile francesca@ggcs.it per accordi preliminari.
ci saranno delle escursioni guidate e saranno vietate le escursioni per sentieri e grotte non accompagnate dal comitato organizzatore all’interno del parco. le escursioni saranno di vario genere e di vari livelli ancora non sono del tutto definite ma ci stiamo lavorando con il parco e le guardia parco di sicuro saranno a numero chiuso.
sappiamo che alcune cose risulteranno pesanti e difficili da svolgere o addirittura sembreranno inutili ma questo e il sistema in cui viviamo e vi chiediamo per la miglior riuscita dell’incontro di collaborare e di inviarci quante più informazioni possibili e di attenervi scrupolosamente alle disposizioni riportate sul sito, sulle circolari, e nella cartellina che riceverete alla manifestazione.
grazie della collaborazione e tenete d’occhio il sito www.ggcs.it che è in continuo aggiornamento per informazioni diverse da quanto riportato sopra contattare info@ggcs.it o telefonare al 335.8182102
il Comitato Organizzatore
Frasassi 2004
Gruppo Grotte Città di Senigallia
Via Piero della Francesca, 44
60019 Senigallia (AN)
Gruppo Archeologico e Speleologico Portocivitanova