Questo post non è per i soliti speleologi, è indirizzato ai telecoglioni che forse passeranno un giorno da queste parti e arriveranno qui da google attratti dalla frase “Alessia Marcuzzi gambe storte” oppure “grande fratello 8, moltiplicato per 2, il numero dei coglioni, che fa 16”.
Cari telecoglione che passi qui distrattamente oggi, sei capitato qui guidato dal destino, hai la possibilità di salvarti. Andavo a leggermi la posta sul server di Alice e così ho letto che oggi è cominciato il Grande Fratello 8, a me francamente non me ne frega niente, ne di lui, ne di quelli che diventeranno famosi in quella casa, al limite può fregarmi della Marcuzzi perchè ha due tette enormi.
caro telecoglione, svegliati, spegni questa televisione che ti sta rincoglionendo, apriti un blog e scrivi, fai ragionare quel cervelletto baypassato da una catena di neuroni che va dal tubo catodico alla retina e poi al supermercato passando per il portafogli. Smetti di guardare ste bojate, fatti del bene, spegni la televisione! Non dico che devi andare in grotta, ti dico solo di spegnere la televisione se non c’è niente da guardare, almeno risparmi pure corrente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *