Mi ricordo che c’era in rete un fantastico oroscopo speleo, ma non riesco più a trovarlo, allora sono andato dalla Sdroliga (Trad. Astrologa) Scintilenica che così declama:

Il 2009
L’anno 2009 sarà un anno funesto; Per tutti i lettori della Scintilena si prevedono tempi bui con soggiorni in luoghi bui, freddi e fangosi, preticamente posti di merda, in giorni di merda, con amici di merda ecc. ecc. ecc. ma andiamo, segno per segno:

Per i nati nel segno dell’Acquario:
Se non siete amanti dell’acqua compratevi un paio di calosce al ginocchio e se potete traslocate almeno in un terrario. Vi innamorerete perdutamente di uno speleosub, probabilmente è uno speleo del segno dei pesci.

Per i nati nel segno dell’Ariete:
Con quelle belle corna non vi serve il caschetto, verso aprile affogherete le vostre delusioni amorose nel Cannonau del raduno nazionale di Urzulei dove potreste ingropparvi qualche bella pecora o, in alternativa, consolarvi con qualche collega capricorno più cornuto di voi.

Per i nati nel segno del Toro:
E’ inutile che ridete per quei cornuti di arieti e capricorni, c’avrete pure una bella mazza e una gran fama di ingroppatori, ma le corna ce le avete pure voi. A Urzulei potrete sempre sperare di incontrare una vacca.

Gemelli:
Se siete i gemelli Merisio, quelli dell'”ingresso basso del Corchia” camminate rasente ai muri per tutto il 2009 perchè parecchi stanno ancora incazzati e difficilmente si scorderanno di voi fino al 2036. Per tutti gli altri gemelli, se vi mettete daccordo ad andare in grotta una settimana per uno potete anche avere solo una attrezzatura e pagare solo una tessera e una assicurazione.

Cancro: Non ci serve, grazie, c’abbiamo tante sfighe e questa ce la evitiamo volentieri.

Per i nati sotto il segno del Leone:
Portatevi un panino di scorta dentro il sacco speleo, non si sa mai che vi sbranate qualche compagno di uscita.

Vergine: Se sei entrata da poco in un gruppo speleo, ci posso pure credere, sennò, dicci qual’è il gruppo che lo sputtaniamo un pò

Bilancia: Ce ne serve una per pesare i chili di mondezza recuperata nell’ultimo puliamo il buio. Se qualcuno ti sale sui piedi non incazzarti.

Scorpione: Sei l’unico troglofilo di tutto lo zodiaco, perciò non rompere i coglioni e il disarmo lo fai tu.

Sagittario: Sei un tipo un pò pericoloso non solo sopra i pozzi, ma anche nei saloni perchè continui a giocare con l’arco e le frecce. Ma non è scomodo a farci i meandri???

Capricorno:
Non si sa bene se sei più cornuto tu o l’Ariete

Pesci:
Non è un caso che chiamano sempre a voi per passare i sifoni; Acqua acqua acqua… ma vino niente, che fa male al fegato!

Pipistrello: Per i nati in qualsiasi giorno dell’anno, ma che ogni tanto si ficcano in bubhi schifosi, freddi e melmosi: Buon Anno!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *