La campagna annuale di esplorazione della Societatea Nationala de Speologie Romania include Speleocamp 2023, un campo di lavoro che si terrà dal 12 al 20 agosto 2023 presso Casa de Piatra, sat. Casa de Piatr?, nr. 100, com. Arieseni.

Romania – La Societatea Nationala de Speologie ha annunciato l’organizzazione di Speleocamp 2023, un campo di lavoro che si terrà dal 12 al 20 agosto 2023 presso Casa de Piatra, sat. Casa de Piatr?, nr. 100, com. Arieseni.

L’evento fa parte delle attività annuali di esplorazione della società e continua le attività degli anni precedenti.

Speleocamp 2023 è una grande opportunità per coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza delle grotte e delle cavità sotterranee della Romania.

I partecipanti avranno l’opportunità di lavorare insieme ad esperti speleologi e di acquisire nuove competenze nel campo dell’esplorazione sotterranea.

Coloro che sono interessati a partecipare a Speleocamp 2023 possono inviare un’e-mail all’indirizzo snsro@intech.ro per ulteriori informazioni e per registrarsi.

Non sono richieste conoscenze pregresse di speleologia, ma sarà necessario un buon livello di forma fisica e l’equipaggiamento adeguato.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di speleologia e rappresenta un’opportunità unica di scoprire le bellezze naturali del sottosuolo rumeno e di contribuire alla loro preservazione.