Il club bergamasco presenta l’edizione 2023 del corso per avvicinarsi alle meraviglie del sottosuolo

Il prestigioso Speleo Club Orobico C.A.I. Bergamo festeggia il suo 50° anniversario di attività, confermando la passione e l’impegno che animano gli appassionati di speleologia da mezzo secolo.

In questa occasione speciale, il Club presenta la 44a Edizione del Corso di Introduzione alla Speleologia, per avvicinare il pubblico a questo affascinante mondo di cavità naturali.

L’evento si terrà presso la sede della Sezione di Bergamo del C.A.I., nella suggestiva cornice del Salone Conferenze di Palamonti, in Via Pizzo della Presolana, 15 a Bergamo (BG).

Durante la serata, saranno condivisi foto e video, ma soprattutto verranno illustrati i dettagli del corso, che rappresenta l’inizio per muovere i primi passi in questo emozionante mondo.

Lo Speleo Club Orobico C.A.I. Bergamo invita tutti gli interessati e i curiosi a partecipare numerosi all’evento e a scoprire le meraviglie nascoste del sottosuolo bergamasco.

Un’occasione imperdibile per conoscere da vicino l’attività del Club e per farsi coinvolgere dalla passione di chi da 50 anni esplora e valorizza il territorio con grande dedizione e professionalità.