Scintilena Vintage
Com'era Scintilena Vintage

Tutti (o quasi) a Bora 2000

In questo fine settimana si svolge a Trieste Bora 2000 e parecchi nostri soci sono partiti per il fine settimana per passare due giorni full immersion speleo.

Alla riunione, i superstiti hanno cazzeggiato fantasticando su scavi da portare a termine quest’inverno (Monte S. Pancrazio 3, il ritorno) e una vaga idea di gita a tema speleologico aperta ai signori narnesi, ma è solo un abbozzo in una serata non particolarmente agitata; Bruno Martini ha raccontato i vissuti UTEC di un pò di anni fa, quando vincemmo la coppa nella discesa con i canotti del fiume Nera nelle gole di Stifone, Lorenzo di contro ci ha narrato una vicenda di sfiga-trekking sulla Sibilla.

Nel frattempo ci giunge una E-Mail da Giada, che pubblichiamo volentieri:

A Bora siamo stati benissimo a parte l’alcool nel sangue, il fango fin sopra i capelli, la pioggia e le contusioni da POGATA durante i balli scatenati.
Abbiamo visitato la nostra prima grotta del “carso” e cioè la Grotta Gigante (Virgilio e Samantha ne hanno viste anche altre), ovviamente turistica, ed è stato bellissimo; così si è deciso di fare una bella spedizione nel carso per vederne altre.

Fonte: https://www.scintilena.com/utec/old/utec/scintilena/vecchiascintilena.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.