Il Gruppo Speleologico Jesi e la Federazione Speleologica Marchigiana hanno organizzato un raduno per gli speleologi marchigiani, che si terrà nel weekend del 21, 22 e 23 Luglio presso la Gola di Frasassi.

L’evento, aperto a tutti gli appassionati di speleologia, si preannuncia come un’occasione unica per scoprire le bellezze naturali della zona.

Il raduno prevede due giorni di grotta e grigliate, durante i quali gli speleologi potranno cimentarsi in escursioni e percorsi impegnativi, ma anche godere di momenti di convivialità e di scambio di esperienze.

L’appuntamento è fissato per venerdì sera presso il rifugio del CAI Jesi a Pierosara, dove si potranno montare le tende. È previsto un piccolo contributo spese.

Per partecipare al raduno è necessario comunicare la propria adesione, anche se per un solo giorno, al numero di telefono indicato (Eugenio 346 370 9263).

L’evento rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti gli speleologi marchigiani, soprattutto per le nuove leve, che potranno cimentarsi in percorsi nuovi e avvincenti e vivere un’esperienza unica a stretto contatto con la natura. Ci si vede a Frasassi!