Serata di film Speleo organizzata assieme al Circolo Fotografico Casolano nell’ambito del ciclo: “Immagini dal Mondo”

La fotografia protagonista in quattro serate. Il circolo fotografico casolano prosegue con la rassegna “Immagini dal mondo” la proiezione di immagini di viaggi e viaggiatori. Si parte stasera, venerdì 4 febbraio, con “Il vuoto delle montagne”, un reportage dal mondo sotterraneo dove verranno proiettati i migliori film pesentati durante il raduno internazionale di speleologia tenutosi nello scorso inverno.

Si prosegue l’11 febbraio con la presentazione delle fotografie realizzate da Rosalba Pezzi inerenti gli Stati uniti d’America. Los Angeles, Las Vegas, i grandi parchi e New York sono i soggetti presentati nella serata. Il 18 febbraio sarà la volta del reportage fotografico realizzato da Marco e Nicola Pozzi. L’iniziativa si chiude il 25 febbraio con un viaggio per immagini nella lussureggiante Scozia. Le immagini presentante sono di Susy Emiliani.

Tutte le proiezioni, ad ingresso libero, inizieranno a partire dalle 20.45 e si terranno nella Sala Nolasco Biagi nella casa della cultura di Casola Valsenio.

Fonte Faenza Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *