In occasione delle Giornate Nazionali della Speleologia, i prossimi 1 e 2 ottobre,
si terrà a Casola Valsenio “RACCONTANDO I CAMPI”.

Sarà come da tradizione, un momento di incontro informale e conviviale tra speleologi che nel corso dell’estate hanno effettuato campi e spedizioni, sviluppato idee e progetti esplorativi o di studio, così come uno spazio per chi vuole raccontare esperienze recenti e meno recenti.
Da narrazioni e immagini e filmati, anche appena ripresi, conosceremo in “bozza” primi risultati esplorativi o luoghi nuovi, in attesa del raduno nazionale Strisciando2016.

Raccontando i campi 2016, organizzato da Speleopolis assieme diversi amici, riprende lo spirito delle edizioni precedenti e naturalmente è aperto chi vuole può contribuire con racconti e proiezioni o solmente venire ad ascoltare in compagnia.
Si svolgerà a Casa Olmatelli, luogo di ospitalità di Speleopolis, dove è possibile pernottare in sacco a pelo o in tenda.
A partire dalle 20.00 sarà organizzata una cena per poi passare alle narrazioni e le immagini. Sono già previsti interventi su Albania, Indonesia, Gessi del Trias, Miniere del Regno Unito.

Per informazioni e contributi contattateci e scriveteci a raccontando@speleopolis.org

A presto altri dettagli organizzativi e il programma provvisorio.

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *