Scintilena Vintage
Com'era Scintilena Vintage

I Tibetani e la pulizia della Sede

La riunione di venerdì finalmente rivede la partecipazione del popolo vacanziero dell’UTEC.

Questi i punti trattati:

1) Pulizia della Sede

2) Pulizia della Rupe

3) Corso di Speleologia

4) I Tibetani

1) Visto il preventivo chiesto da imprese di pulizie o disinfestatori vari, abbiamo deciso che conviene farsi le pulizie da soli; Dopo un rapido sopralluogo da effettuare sabato pomeriggio con la luce del giorno, è stato deciso che sabato 9/09 metteremo a ferro e fuoco la torre per riportare la situazione igienica a livelli accettabili.

2) La rupe non versa in pessime condizioni, tuttavia la mondezza c’è e sabato prossimo non sarebbe male, se abbiamo tempo, levare anche quella.

3) Il corso stà proprio per iniziare (21/09) e siamo abbastanza indietro. Il depliant ha subito ancora nuove modifiche, gli istruttori e gli aiutoistruttori sono quasi tutti definiti, il numeri di corsisti dovrebbe aggirarsi intorno a sei o sette unità.

4) Il gruppetto che è andato in Tibet stenta ancora a ritrovare la strada di casa, ma crediamo sia normale dopo quello che ha raccontato il Cambusiere. Aspettiamo ancora un pò Lucilla che ci scriverà un resoconto dettagliato, dopodichè se ancora nicchia, la storia ce la inventiamo noi e grazie alle moderne tecniche di fotomontaggio realizzeremo anche un buon servizio fotografico…

Fonte: https://www.scintilena.com/utec/old/utec/scintilena/vecchiascintilena.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *