Esposte per la prima volta in Francia sculture di 15 mila anni fa
La notizia l’ha scovata Fulvio Salvi su Napoli Underground, ma la riportiamo anche noi perchè si tratta di una notizia bella che merita un pò di attenzione. Luned’ 31 marzo…
Una luce nel buio - Notiziario di speleologia e del sottosuolo
La notizia l’ha scovata Fulvio Salvi su Napoli Underground, ma la riportiamo anche noi perchè si tratta di una notizia bella che merita un pò di attenzione. Luned’ 31 marzo…
Si sta aprendo un testa a testa per un servizio veramente simpatico: Sfondi mensili sul vostro desktop. Gli sfondi di Franz Maurano dal sito del GSNE sono un’ottima alternativa agli…
Notizia di Pippo Giacobino. L’Associazione delle Forre ricorda l’appuntamento per Domenica 6 Aprile Le Forre delle Valle del Treja : Castel Fogliano e Grotta di San Famiano Dai suggestivi ed…
Notizia di Franco Gherlizza Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo le esplorazioni al Fontanone di Goriuda (Friuli), organizzate dal Gruppo Grotte del Club Alpinistico Triestino, hanno dato…
di Damjan Gerli E’ disponibile online l’ultimo numero, il 134 (Gennaio 2008) de “La Gazzetta dello speleologo”, il notiziario della Federazione Speleologica Regionale del Friuli-Venezia Giulia. Leggetelo alla pagina http://www.fsrfvg.it/lagazzetta/…
Il Gruppo Speleologico del Club Alpino Italiano Sez. di Salerno, con il patrocinio della Federazione Speleologica campana e del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico, presenta i martedì speleologici…
Straordinari e coinvolgenti… da Villanova Tulo in Sardegna i “Portoghesi Esclusi” presentano Radio Topping Sarcidano la prima radio pirata della Sardegna. Lanciano l’Operazione Pipistrello, i Portoghesi Esclusi telefonano nelle case…
Altro desktop strepitoso, questo del Buso della Rana ci è offerto da Sandro Sedran e ci permetterà di sognare nuove esplorazioni in luoghi incatati per tutto il mese di aprile.…
Una setta si riunisce nei boschi lucchesi, praticando riti con calderoni, vino bianco, zucchero e rum… ODIIINOOOOO….. http://www.youtube.com/v/-EACYKpSqvQ&hl Post Views: 5
In Spagna resti del “primo” europeo Trovato ominide di un milione di anni La scoperta in Spagna dei resti di un ominide potrebbe sconvolgere le teorie sull’occupazione umana dell’Europa. Lo…