Nel finesettimana dal 4 al 6 maggio è previsto un piccolo raduno di Scintilena a Bocca Serriola (PG) presso il centro escursionistico gestito dagli amici del Gruppo Speleologico di Città di Castello.
Siete tutti invitati a partecipare, sia chi pubblica che chi legge. Chi vuole è invitato ad aderire al più presto, rispondendo a annuncio entro e non oltre lunedì prossimo. Mail: scintilena@gmail.com

L’invito è trasversale a gruppi, singoli, può venire anche Belen e la nipote di Mubarak siamo contenti lo stesso, basta che non vengono Corona e B.

I primi arrivi ci saranno il venerdì pomeriggio/sera, ceneremo e pernotteremo presso il centro di Bocca Serriola oapiti si Marco Bani, Leandro Pesci & C.
Sabato mattina partiremo alla volta di Monte Nerone per la Grotta delle Tassare ( grotta verticale e avvicinamento lungo, soprattutto il rientro abbastanza impegnativi sui pendii di Monte Nerone).
È prevista l’alternativa ‘soft’ per chi non se la sente con la Grotta dei 5 Laghi, orizzontale e facile ma con strettoie ‘umane’ all’inizio.

Sabato sera faremo una festicciola serale al centro, con cena e pernottamento.

Domenica mattina, con molta calma, partiremo di nuovo per Monte Nerone per visitare Fondarca, palestra speleo con arco naturale, dove in un ambiente quasi incontaminato suoneremo strumenti ‘magici’, le campane tibetane, e passeremo un pò di tempo li.

Potete unirvi in qualsiasi momento dei tre giorni, basta che me lo fate sapere in tempo, soprattutto per definire il numero di persone che mangeranno a Bocca Serriola.

Non avremo pc, tablet e nemmeno il collegamento ad internet, non faremo prove su scintilena e nemmeno sessioni di aggiornamento. Ci troviamo per il piacere di stare tra amici e andare il grotta insieme.

Un saluto da Andrea Scatolini, vi aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *