BCRA

Il Simposio annuale sulla Scienza delle Grotte si terrà presso l’Università di Leeds, Regno Unito, seguito da un’escursione guidata nei giorni successivi.

Il 34° Simposio di Scienza delle Grotte BCRA (British Cave Research Association) è in arrivo, e quest’anno sarà ospitato presso l’Università di Leeds, in Inghilterra.

L’evento si terrà il sabato 21 ottobre e sarà organizzato da Simon Bottrell.

La giornata di studio e condivisione sarà incentrata sulle ultime novità nel campo della ricerca sulle grotte e la speleologia.

Gli esperti e gli appassionati avranno l’opportunità di condividere conoscenze, presentare ricerche e discutere nuove scoperte in questo affascinante settore.

Un’occasione per arricchire la comprensione delle complesse dinamiche sotterranee e delle formazioni geologiche che caratterizzano il mondo delle grotte.

Inoltre, per coloro che desiderano un’esperienza ancora più immersiva, è prevista un’escursione guidata il 22 ottobre.

La guida Phil Murphy condurrà i partecipanti alla scoperta di Gillfield Level a Greenhow e delle grotte di Nidderdale.

È importante notare che non è previsto un costo di partecipazione per questi eventi, ma si accettano donazioni per sostenere le spese operative, in particolare dai partecipanti alla visita di Gillfield Level, i quali verranno invitati a contribuire per il mantenimento dell’accesso a questa parte importante del nostro patrimonio sotterraneo.

Un’opportunità di apprendimento, condivisione e scoperta per tutti gli appassionati di scienza delle grotte e speleologia.

Fonte e maggiori info: https://r20.rs6.net/tn.jsp?f=001J7hpnTE4hSRH_-_fp23weTrYNE89A6PPJT8syz-x99AEOILT6RKujNqrhYGusyc-HtY6axAHTcOQnA4laa5BJqUuGM7DpLRIwT22z9WyXM3nPhK1qE2Q_LtEwTVkVnhJZY_EUmWUBq-ZhnjfZsApf-6SukYQehmm&c=7qm4q-WCLCpIIRGewcM9C05_hNKsTKLB1ydBpYN0FDsINSlVD82ItQ==&ch=_juQh2op5PKHkAYGCh-hts6oE1OM3Y0sNd2FnSHBn8cfLTZCWN1epQ==

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *