Dal 20 al 29 agosto in Matese (Campochiaro CB), l’Associazione Speleologi Molisani, organizza un campo speleo a Pozzo della Neve per chiudere un po’ di dubbi rimasti aperti ormai da troppi anni…
Gli obiettivi principali saranno due: completare le risalite della zona di -750 ed effettuare una serie di piccole arrampicate lungo il ramo di Addio all’Impero cercando probabilissimi nuovi ingressi.
Ci stiamo già organizzando per la logistica (gruppo elettrogeno, cisterna, tendone magazzino, cambusa, cucina, pentolame, cibo, VINO e, soprattutto, cuochi!!!). Ma ogni intervento di aiuto e condivisione sarà il benvenuto…
Quindi, se vi va di passare una decina di giorni in allegra compagnia, di esplorare (anche se volete portare avanti altri lavori), di stravaccarvi sotto i faggi del Matese, di mangiare e bere, o anche, semplicemente, di venirci a trovare (nel qual caso dolci e superalcoolici saranno i benvenuti)
fatecelo sapere presto!!!
Nel frattempo (prima metà di agosto) provvederemo a svuotare il sifone iniziale della grotta e a portare giù il materiale per lavorare, acqua e carburo. Per cui si andrà in grotta scarichi (+o-) per una volta!!!

Ogni comunicazione sarà bene farla a questo indirizzo mail: leonardo.colavita@cb.camcom.it

Per l’Associazione Speleologi Molisani
Leonardo Colavita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *