Tra suoni e profumi della macchia mediterranea, una passeggiata notturna in gravina per scoprire l’emozione di un’esperienza multisensoriale.

Il Comune di Grottaglie ha inaugurato “Carsica Experience”, un’esperienza sensoriale che unisce l’avventura speleologica alla scoperta della natura, accompagnati dal Gruppo Grotte Grottaglie e dalle guide ambientali escursionistiche AIGAE.

L’emozione di questa passeggiata notturna in gravina sarà arricchita dal fruscio del vento, dallo scricchiolio degli alberi e dal profumo intenso del timo, che accompagneranno i partecipanti in un percorso completamente diverso da un semplice trekking mattutino.

L’obiettivo del progetto, realizzato in collaborazione con l’associazione AIGAE e la cooperativa IMAGO, è quello di valorizzare e promuovere il territorio di Grottaglie attraverso l’esplorazione della natura e la sensibilizzazione alla sua tutela.

Le prossime uscite sono previste ogni venerdì dal 7 luglio al 25 agosto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 099 5620427 o scrivere all’indirizzo infopoint@comune.grottaglie.ta.it.